INCONTRO AUTO-MUTO-AIUTO

Ti aspettiamo Mercoledì  16 ottobre p.v. alle ore 20:30

Dopo la pausa estiva riprendiamo con piacere i "nostri" incontri mensili che si terranno sempre in località  Voltabarozzo a Padova.

 

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA ED E'  APERTA A TUTTA LA CITTADINANZA

 

 

PRESENTAZIONE:

Il programma per il 2013/2014 di Anipi Regione Veneto, è ricco di appuntamenti interessanti. Continua l'attività di sostegno psicologico e mutuo-aiuto che quest'anno sarà moderata dalla dottoressa Ilaria Rittatore Psicologa e Psicoterapeuta del Centro di Psicologia per la Famiglia.

Ci saranno dei mercoledì a tema dedicati ad argomenti di interesse comune e aperti a tutta la cittadinanza. I relatori che presenzieranno sono specialisti nella materia trattata.

… e come sempre ci saranno i nostri "pranzi" in compagnia, quello di Natale e quello di fine anno, per i saluti prima della pausa estiva.Tutti gli incontri, a parte il convegno si svolgeranno nella sala polivalente del Comune di Padova in località Voltarozzo, gentilmente concessa dal Consiglio di quartiere 4 sud-est.

Main Event sarà il convegno in programma per sabato 29 marzo 2014 presso l'aula Marani dell'Ospedale Borgo Trento di Verona. Avrà visibilità nazionale.

 

 

INDICAZIONI STRADALI:

Uscire dalla tangenziale (uscita n.12) proseguire verso Padova al terzo semaforo girare a sinistra Via del Partigiano, alla piccola rotonda girare a dx Via Vecchia, a circa trecento metri sulla destra c’è un parco recintato con all'interno "Villa Scaravatti" e una piccola “casetta”, gli incontri si tengono nella sala polivalente della casetta.