PRANZO D'ESTATE


DOMENICA 8 GIUGNO ORE 12:30

 

Osteria Al Parco

Via Valli 2 - Bosco di Rubano (Pd)

 

 

Carissimi soci, amici, simpatizzanti, famigliari

In occasione della chiusura delle attività del 2013/2014 abbiamo organizzato il “pranzo d’estate” sarà una bella occasione per salutarci prima della pausa estiva!!!

Il contributo per il pranzo è di euro 20,00 per gli adulti e di euro 12,00 per i bambini e dovrà essere versato il giorno del pranzo.

Come potete comprendere, per motivi organizzativi, siamo a chiedere conferma entro venerdì 30 maggio. La vostra adesione potrà essere data a Fabiola: telefono 345.0890201 – email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Vi aspettiamo!!!!

 

 

 

MENU’ euro 20,00

 

Antipasto

Antipasto di salumi

Focaccia del Forno

Verdurine in agrodolce

 

Primo

Garganelli alle verdure

 

Secondo

Roast beef all’inglese

Patate al forno

 

Dolce

Dolci della casa

Caffè

Acqua ½

Vino ¼

 

 

MENU’ Baby euro 12,00 (0/10 anni)

 

Primo

Pasta al pomodoro

 

Secondo

Cotolette di pollo

Patate al forno

 

Dolce

Dolci della casa

Bibita n.1



LOCATION

“L’Osteria al Parco” offre l’opportunità di gustare, all'interno del Parco Etnografico di Rubano, piatti tipici della tradizione veneta preparati con prodotti biologici e a km zero.

Il Parco è un polmone verde con grandi prati e un bosco, un casone veneto adibito a museo etnografico, una fattoria didattica, un forno per il pane, un ristorante, un laghetto di oltre 10 ettari, un’area per gli orti sociali, l’habitat per una grande varietà di specie animali e vegetali.

E' nato attorno ad una vecchia cava per l'estrazione di sabbia e si trova a pochi km dal centro di Padova in un’area che è stata rinaturalizzata con interventi di rimboschimento e la creazione di una zona umida paludosa.

Il Parco racchiude in sé la capacità di trasmettere i valori connessi con l’ambiente e con la cultura dello sviluppo sostenibile, ma anche con la tradizione, il radicamento al territorio, l’attenzione nei confronti della persona.