PROGRAMMA 2019/2020


PRESENTAZIONE

 

Soci ed amici,

con piacere vi presentiamo il programma 2019/2020.

 

Anche quest'anno Anipi Regione Veneto offrirà numerose iniziative, ampliando sempre più il suo raggio d'azione.

 

Verrà riproposto il Gruppo di auto-mutuo-aiuto con un programma tutto nuovo dal titolo "DAL BRUCO ALLA FARFALLA" con la dottoressa Riccardina Lorusso, psicologa e psicoterapeuta. Il programma di quest'anno si svilupperà in cinque incontri, ad ogni incontro si affronterà un tema con lo scopo di aiutare i partecipanti ad accettare con positività i cambiamenti e le difficoltà della quotidianità legati anche alla malattia (nella sezione Automutuoaiuto del sito trovate la presentazione completa).

 

Continuerà la proposta "Anipi viene da Te" presso gli ambulatori e i centri specializzati di endocrinologia, con lo scopo di diffondere e aumentare la sensibilità nei confronti delle patologie ipofisarie.

 

Anche quest'anno A.N.I.P.I.  sarà presente anche alla Festa Provinciale del Volontariato a Padova domenica 29 settembre 2019.

 

Visto il grande successo avuto con la visita guidata all'Orto Botanico, Anipi regione Veneto propone le domeniche "culturali" con la visita al "Musme" di Padova (museo di storia della medicina) e la visita al "Giardino di Villa Barbarigo" a Valsanzibio (Pd) con il famoso labirinto.


... e come sempre ci saranno i nostri tradizionali pranzi in compagnia quello di Natale e quello d'Estate.


 

 

 

Fabiola, Giusy, Barbara e Il Direttivo Anipi Regione Veneto


 

 

 

Info:

345 0890201

lunedì 19:30 20:30

martedì 20:00 21:00